Cerca e trova immobili
LUGANO

I dinosauri stanno per lasciare Lugano

Ultimo giorno di apertura al Centro Esposizioni di Lugano giovedì 8 giugno, con un programma speciale
GC EVENTS
I dinosauri stanno per lasciare Lugano
Ultimo giorno di apertura al Centro Esposizioni di Lugano giovedì 8 giugno, con un programma speciale
LUGANO - Ultimi giorni per visitare la straordinaria mostra “Dinosaur Invasion”: un viaggio nel tempo lungo 230 milioni di anni che tra Basilea e Lugano ha appassionato e stupito oltre 50'000 visitatori! Una mostra interattiva attraverso...

LUGANO - Ultimi giorni per visitare la straordinaria mostra “Dinosaur Invasion”: un viaggio nel tempo lungo 230 milioni di anni che tra Basilea e Lugano ha appassionato e stupito oltre 50'000 visitatori!

Una mostra interattiva attraverso cui la vita dei dinosauri sul pianeta Terra è ricostruita nei minimi dettagli attraverso oltre 30 esemplari "vivi" animati elettronicamente in scala 1:1. Terribili ruggiti, zampate, denti aguzzi: preparatevi a restare a bocca aperta davanti a un T-Rex alto fino a 6 metri.

Il percorso espositivo comprende una sequenza di isole che ricreano la vegetazione e l'habitat di diverse specie di dinosauri e ne mostrano ai visitatori abitudini ed evoluzione, tutto rigorosamente riprodotto secondo le più recenti scoperte scientifiche.

È previsto un programma speciale per l'ultimo giorno di apertura: giovedì 8 giugno dalle 10 alle 20 sono previste tantissime attività adatte ad adulti e bambini:
Ore 14:00 Coloriamo i Dinosauri
Ore 15:00 Lavoriamo con carta e plastilina
Ore 16:00 Face Painting
Ore 17:00 Caccia all’osso speciale
Ore 18:00 Estrazione premio gioco
Ore 18:30 Brindisi Finale

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE