Cerca e trova immobili
LUGANO

“Banksy - Building Castles in the Sky”, è il momento della "Notte al Museo"

L'unica apertura serale della mostra è in programma venerdì sera, dalle 19 alle 23
GCEVENTS
Domani sera la "Notte al Museo" della mostra luganese di Banksy.
“Banksy - Building Castles in the Sky”, è il momento della "Notte al Museo"
L'unica apertura serale della mostra è in programma venerdì sera, dalle 19 alle 23
LUGANO - Domani sera dalle 19 alle 23 è in programma l’apertura straordinaria - in versione serale - della mostra “Banksy - Building Castles in the Sky”. Un'occasione unica per scoprire e approfondire la vita, le opere e la s...

LUGANO - Domani sera dalle 19 alle 23 è in programma l’apertura straordinaria - in versione serale - della mostra “Banksy - Building Castles in the Sky”. Un'occasione unica per scoprire e approfondire la vita, le opere e la storia dello street artist più famoso al mondo. In esposizione si possono trovare più di 100 opere, 31 serigrafie e una scultura.

Tutto il materiale della mostra proviene interamente da collezioni private e tutte le opere sono certificate e autentiche. L’esposizione si evolve su due piani della Villa Ciani di Lugano. Ultimo ingresso alle ore 22. 

Per la “Notte al Museo” i biglietti saranno acquistabili solo sul posto senza possibilità di prenotazione. Adulti a 15 franchi, bambini/AVS/AI a 10 franchi. Non ci sarà la possibilità di acquistare biglietti di gruppo o di famiglia.

La mostra terminerà l’8 maggio. Prevendita in corso su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE