Cerca e trova immobili
CHIASSO

Chiassoletteraria apre con Stefánsson e Carola Rackete

Svelati i primi (grandi) nomi della manifestazione culturale momò che si terrà dall'11 al 15 maggio prossimi
Carolin Weinkopf/Einar Falur
Chiassoletteraria apre con Stefánsson e Carola Rackete
Svelati i primi (grandi) nomi della manifestazione culturale momò che si terrà dall'11 al 15 maggio prossimi
CHIASSO - Sarà “Porti” il tema della sedicesima edizione di Chiassoletteraria che si svolgerà dall'11 fino al 15 maggio 2022 (con il punto focale, come sempre a ridosso del weekend) in quel di Chiasso. Ad inaugurare le prim...

CHIASSO - Sarà “Porti” il tema della sedicesima edizione di Chiassoletteraria che si svolgerà dall'11 fino al 15 maggio 2022 (con il punto focale, come sempre a ridosso del weekend) in quel di Chiasso.

Ad inaugurare le prime giornate festival, due nomi di sicuro appeal: il famosissimo scrittore islandese Jón Kalman Stefánsson (13 maggio, ore 18:30) e l'attivista tedesca Carola Rackete (14 maggio). Quest'ultima parlerà della sua esperienza in difesa dei migranti e che l'ha portata sotto i riflettori della cronaca.

Maggiori dettagli riguardanti il vasto programma verranno resi noti a partire dal 7 aprile, conferma l'organizzazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE