"Da Vinci Experience", nuovi orari per la settimana di Pasqua

In più un concorso legato alla mostra multimediale "Monet Experience" in programma a Lucerna fino al 24 maggio
In più un concorso legato alla mostra multimediale "Monet Experience" in programma a Lucerna fino al 24 maggio
LUGANO - In vista della settimana di Pasqua la mostra "Da Vinci Experience" sarà aperta al pubblico con i seguenti orari:
Martedì - Venerdì: dalle 13.00 alle 19.00
Sabato, Domenica: dalle 10.00 alle 20.00
Lunedì 5 Aprile (Pasquetta): aperto dalle 10.00 alle 20.00
Coloro che visiteranno la mostra multimediale immersiva - concepita per raccontare il genio di Leonardo, la sua arte e le molteplici applicazioni del suo ingegno - durante la settimana di Pasqua (da venerdì 2 a domenica 11 aprile) potranno partecipare a un concorso che mette in palio i biglietti per visitare la mostra multimediale "Monet Experience" in programma a Lucerna fino al 24 maggio 2021, oltre all’esclusivo catalogo ufficiale.
Leonardo Da Vinci, icona del Rinascimento, uno dei più brillanti maestri della storia, è raccontato attraverso un percorso sensoriale creato appositamente per vivere e sentire l'arte attraverso le proiezioni e i video full HD a 360°, per confrontarsi con l'esperienza della realtà virtuale e per toccare con mano le sue grandi invenzioni in scala reale. La mostra si svolge nel pieno rispetto delle normative anti-Covid. Tutte le informazioni sono consultabili sul sito ufficiale della mostra.
I biglietti si possono acquistare alla cassa sul posto oppure su Biglietteria.ch, gli altri rivenditori online o presso i punti vendita Manor del Canton Ticino.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!