Il coreografo di Michael Jackson ospite della Popmusicschool

Lavelle Smith Jr, vero e proprio peso massimo del settore, sarà a Mendrisio il prossimo 11 gennaio per uno stage e un incontro unico
MENDRISIO - Ha coreografato le performance live dei più grandi di sempre, e sarà in Ticino per incontrare aspiranti giovani danzatori e gli amanti del mondo della musica e della danza. Lavelle Smith Jr. sarà ospite della Pop Music School di Paolo Meneguzzi il prossimo 11 gennaio.
Nel suo (impressionante curriculum vitae) 5 Mtv Awards e collaborazioni con artisti del calibro di Michael Jackson, Rihanna, Usher, Ricky Martin e... i Rolling Stones!
L'evento, che la scuola definisce «straordinario, irripetibile e imperdibile» è aperto ai danzatori (con tanto di stage) ma anche ai "semplici" appassionati che potranno assistere a un'intervista con lui, nella quale - siamo sicuri - abbonderanno gli aneddoti riguardanti la sua strepitosa carriera.
Posti limitati, info su: www.PopMusicSchool.ch




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!