Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Il coreografo di Michael Jackson ospite della Popmusicschool

Lavelle Smith Jr, vero e proprio peso massimo del settore, sarà a Mendrisio il prossimo 11 gennaio per uno stage e un incontro unico
Popmusicschool
Il coreografo di Michael Jackson ospite della Popmusicschool
Lavelle Smith Jr, vero e proprio peso massimo del settore, sarà a Mendrisio il prossimo 11 gennaio per uno stage e un incontro unico
MENDRISIO - Ha coreografato le performance live dei più grandi di sempre, e sarà in Ticino per incontrare aspiranti giovani danzatori e gli amanti del mondo della musica e della danza. Lavelle Smith Jr. sarà ospite della Pop...

MENDRISIO - Ha coreografato le performance live dei più grandi di sempre, e sarà in Ticino per incontrare aspiranti giovani danzatori e gli amanti del mondo della musica e della danza. Lavelle Smith Jr. sarà ospite della Pop Music School di Paolo Meneguzzi il prossimo 11 gennaio. 

Nel suo (impressionante curriculum vitae) 5 Mtv Awards e collaborazioni con artisti del calibro di Michael Jackson, Rihanna, Usher, Ricky Martin e... i Rolling Stones!

L'evento, che la scuola definisce «straordinario, irripetibile e imperdibile» è aperto ai danzatori (con tanto di stage) ma anche ai "semplici" appassionati che potranno assistere a un'intervista con lui, nella quale - siamo sicuri - abbonderanno gli aneddoti riguardanti la sua strepitosa carriera.

Posti limitati, info su: www.PopMusicSchool.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE