Cerca e trova immobili
LUGANO

Un Capodanno magico sulle acque del Ceresio

Chiudere in bellezza l'anno sui battelli della Società Navigazione del Lago di Lugano? Si può
Un Capodanno magico sulle acque del Ceresio
Chiudere in bellezza l'anno sui battelli della Società Navigazione del Lago di Lugano? Si può
LUGANO - Chiudere il 2018 in bellezza sulle acque del Ceresio? Si può, con le suggestive crociere di San Silvestro proposte dalla Società Navigazione del Lago di Lugano. Ci sarà la possibilità di scegliere tra la cena...

LUGANO - Chiudere il 2018 in bellezza sulle acque del Ceresio? Si può, con le suggestive crociere di San Silvestro proposte dalla Società Navigazione del Lago di Lugano. Ci sarà la possibilità di scegliere tra la cena di Gala oppure - sull'altro battello - la fondue chinoise o la Fondue di formaggio.

Si salirà a bordo alle ore 20 a Lugano, da dove si salperà alle 20.30. Le due imbarcazioni si uniranno prima di mezzanotte per festeggiare tutti insieme l’anno nuovo e non mancheranno musica dal vivo con balli e tanto divertimento a bordo. Il rientro è previsto a Lugano per l’inizio del nuovo anno, circa verso l'una.

Per riservazioni gruppi ed eventuali informazioni ci si può rivolgere alla Società Navigazione del Lago di Lugano, Tel. +41 (0) 91 222 11 11, sul sito, tramite Facebook oppure inviando una e-mail a info@lakelugano.ch. Non sono accettate facilitazioni di viaggio. I biglietti sono acquistabili fino a domenica 30 dicembre, prevendita su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE