Cerca e trova immobili
CANTONE

Dietro i grandi spot con Victor Tognola

In programma giovedì al Cinestar di Lugano un incontro-evento molto particolare organizzato nell’ambito dell’OtherMovie Film Festival
Foto framafilms.com
Il regista Victor Tognola.
Dietro i grandi spot con Victor Tognola
In programma giovedì al Cinestar di Lugano un incontro-evento molto particolare organizzato nell’ambito dell’OtherMovie Film Festival
LUGANO - Nell’ambito dell’OtherMovie Film Festival, al Cinestar di Lugano, giovedì 19 aprile alle 20.30, si terrà un incontro-evento molto particolare, ossia “Controluce - Revival Live”. I riflettori saranno pun...

LUGANO - Nell’ambito dell’OtherMovie Film Festival, al Cinestar di Lugano, giovedì 19 aprile alle 20.30, si terrà un incontro-evento molto particolare, ossia “Controluce - Revival Live”.

I riflettori saranno puntati sul regista ticinese Victor Tognola che, reduce dall’essersi aggiudicato – con il figlio Misha – il “Best People and Nature Award” al Japan International Wildlife Film Festival di Tokyo per il documentario “Samadhi, siamo uno” (2017), trasporterà il pubblico dietro le quinte del mondo magico e pazzesco dei grandi spot.

Durante l’incontro avremo modo di vedere anche Yor Milano in una veste creativa che pochissimi conoscono. Modera Alfonso Tuor.

Ingresso gratuito per coloro che si annunceranno all’indirizzo email framafilm@swissonline.ch .

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE