Cerca e trova immobili
CROGLIO

Circo Fortuna, porte aperte per i 20 anni

In concomitanza con i 10 anni della Federazione Svizzera di Circo, per domenica 9 aprile dalle 10.00 alle 15.00 è stata organizzata una giornata di porte aperte al Centro Lüsc
Ti-Press
Circo Fortuna, porte aperte per i 20 anni
In concomitanza con i 10 anni della Federazione Svizzera di Circo, per domenica 9 aprile dalle 10.00 alle 15.00 è stata organizzata una giornata di porte aperte al Centro Lüsc
CROGLIO - Il Circo Fortuna, attivo sul piano artistico ed educativo, è riuscito in due decenni, come prima Scuola di Circo del Ticino e circo per ragazzi, a dare la possibilità ad oltre 250 giovani, ogni anno, di frequentare i dopo...

CROGLIO - Il Circo Fortuna, attivo sul piano artistico ed educativo, è riuscito in due decenni, come prima Scuola di Circo del Ticino e circo per ragazzi, a dare la possibilità ad oltre 250 giovani, ogni anno, di frequentare i doposcuola, gli atelier di circo e i campi estivi.

«I ragazzi hanno così avuto la possibilità di sperimentare e approfondire le diverse attività circensi con artisti professionisti. Una speciale possibilità di svago, di socializzazione, di scoperta del loro potenziale e delle loro capacità», spiega la direttrice Claudia Aldini.

Per festeggiare i 20 anni di attività, in concomitanza con i 10 anni della Federazione Svizzera di Circo, per domenica 9 aprile dalle 10.00 alle 15.00 è stata organizzata una giornata di porte aperte al Centro Lüsc di Croglio.

Programma:
10.00 - 15.00 atelier di circo per tutti
10.00-13.00 possibilità di assistere ai lavori di creazione del nuovo spettacolo

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE