Cerca e trova immobili
LUGANO

"Abba Show", nell'età d'oro della band

Venerdì 10 ottobre torna al Palazzo dei Congressi lo spettacolo che rende omaggio al gruppo di culto svedese
"Abba Show", nell'età d'oro della band
ABBA SHOW
Fonte Marbea Entertainment
"Abba Show", nell'età d'oro della band
Venerdì 10 ottobre torna al Palazzo dei Congressi lo spettacolo che rende omaggio al gruppo di culto svedese

LUGANO - Mancano pochi giorni al ritorno dello spettacolo che celebra la più grande band svedese della storia della musica pop: "Abba Show. The Golden Years – 50° Anniversary" è in programma venerdì 10 ottobre alle 20.30 al Palazzo dei Congressi di Lugano.

Lo spettacolo messo in scena dagli AbbaShow, pur essendo basato sulle canzoni più famose della band culto degli anni '70 (eseguite interamente ed esclusivamente dal vivo!) non è solo musica e non è solo Abba, bensì un evento studiato per ricreare l'atmosfera tipica di quegli anni attraverso sonorità, luci, colori, abiti e coreografie.

Nel corso delle 2 ore e 15 minuti dello show, senza interruzioni, le canzoni vanno dal folk di "Fernando" alla dance di "Gimme Gimme", dal rock'n'roll di "Waterloo" alla disco di "Dancing Queen", al pop di "Mamma Mia". Uno spettacolo estremamente vario che entusiasma e coinvolge giovani e meno giovani. La novità è che ogni canzone è come un capitolo a sé stante dello spettacolo, dove trovano posto a turno coreografie delle cantanti, rappresentazioni quasi teatrali, cambi d'abito (rigorosamente Abba), effetti scenografici e dove possibile pirotecnici.

Apertura cassa serale alle 19.30, inizio dello show alle 20.30. Prevendita attiva online.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE