Cerca e trova immobili
CASLANO BLUES

Caslano Blues al via nelle corti

Al via le prime due serate della kermesse.
SYLVIE BOSC
Fonte Caslano Blues
Caslano Blues al via nelle corti
Al via le prime due serate della kermesse.

CASLANO - Come da ormai consolidata e apprezzata tradizione, le prime due serate di Caslano Blues vanno in scena stasera e domani nelle bellissime corti del villaggio malcantonese. Sei “palchi” decisamente unici nel loro genere, per altrettanti modi di interpretare il blues e di vivere queste serate. Ad aprire quella che è l’undicesima edizione della rassegna caslanese (patrocinata come sempre da Lugano Region, dalla Pro Caslano e dal Comune) stasera a partire dalle 20.30 saranno gli americani Kelly’s Lot (Corte Streciöo), i croati Sunnysiders (Fieni), gli italiani Damn Dogs e Giuly Jackson & Brevablues (Trainoni) e le band dei ticinesi Max Dega (Morotti), Bat Battiston (Sassi) e Nino “Swiss Elvis” Zucca (Crugnola).

Domani nel nucleo di Caslano ritroveremo poi gli americani Kelly’s Lot (Corte Morotti) e i croati Sunnysiders (Crugnola), ed a loro si aggiungeranno il duo acustico di Joe Valeriano e la band della francese Marjorie Martinez (Trainoni), il trio ceco di Petra Bornerova (Sassi), l’americana Bex Marshall (Streciöö) e gli italiani Geno & His Rockin’ Dudes (Fieni).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE