Cerca e trova immobili
LUGANO

Fiorella diventa Sinfonica

I grandi successi della cantante, eseguiti da lei insieme a un'orchestra: appuntamento per il 10 dicembre al Palazzo dei Congressi
LAC
Fiorella diventa Sinfonica
I grandi successi della cantante, eseguiti da lei insieme a un'orchestra: appuntamento per il 10 dicembre al Palazzo dei Congressi
LUGANO - Martedì 10 dicembre Fiorella Mannoia torna a Lugano con un concerto d'eccezione, ospitato al Palazzo dei Congressi a partire dalle 20.30: Fiorella Sinfonica.Dopo il successo della tournée estiva che ha registrato decine di sold out nelle p...

LUGANO - Martedì 10 dicembre Fiorella Mannoia torna a Lugano con un concerto d'eccezione, ospitato al Palazzo dei Congressi a partire dalle 20.30: Fiorella Sinfonica.

Dopo il successo della tournée estiva che ha registrato decine di sold out nelle più belle location d'Italia, Fiorella Mannoia ha scelto per l'autunno l’atmosfera intima e suggestiva delle sale teatrali, con un progetto che la vede accompagnata da un’orchestra sinfonica. Dall'anteprima dell'11 ottobre al Teatro degli Arcimboldi di Milano e fino al concerto del 22 dicembre all'Auditorium Parco della Musica di Roma, la celebre e amata interprete ripercorre in scaletta i grandi successi del suo repertorio, declinati con nuove sfumature e la prospettiva inedita dell'arrangiamento orchestrale.

Prodotto e organizzato da Friends & Partners e Oyà, il concerto luganese è in collaborazione con MyNina Spettacoli. Prevendita in corso sul sito del Lac.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE