Fiorella diventa Sinfonica

I grandi successi della cantante, eseguiti da lei insieme a un'orchestra: appuntamento per il 10 dicembre al Palazzo dei Congressi
LUGANO - Martedì 10 dicembre Fiorella Mannoia torna a Lugano con un concerto d'eccezione, ospitato al Palazzo dei Congressi a partire dalle 20.30: Fiorella Sinfonica.
Dopo il successo della tournée estiva che ha registrato decine di sold out nelle più belle location d'Italia, Fiorella Mannoia ha scelto per l'autunno l’atmosfera intima e suggestiva delle sale teatrali, con un progetto che la vede accompagnata da un’orchestra sinfonica. Dall'anteprima dell'11 ottobre al Teatro degli Arcimboldi di Milano e fino al concerto del 22 dicembre all'Auditorium Parco della Musica di Roma, la celebre e amata interprete ripercorre in scaletta i grandi successi del suo repertorio, declinati con nuove sfumature e la prospettiva inedita dell'arrangiamento orchestrale.
Prodotto e organizzato da Friends & Partners e Oyà, il concerto luganese è in collaborazione con MyNina Spettacoli. Prevendita in corso sul sito del Lac.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!