Cerca e trova immobili
LUGANO

L'OSI torna al LAC con Alexandre Kantorow

Il giovane virtuoso francese protagonista della terza serata di “OSI al LAC” questo giovedì 7 novembre.
Alexandre Kantorow
Fonte OSI
L'OSI torna al LAC con Alexandre Kantorow
Il giovane virtuoso francese protagonista della terza serata di “OSI al LAC” questo giovedì 7 novembre.
LUGANO - Un terzo appuntamento di sicuro interesse per la terza serata di “OSI al LAC”, questo giovedì 7 novembre. Protagonista della serata sarà il pianista 27enne francese Alexandre Kantorow, esibitosi - tra l'altro - in mondovisione alla Cer...

LUGANO - Un terzo appuntamento di sicuro interesse per la terza serata di “OSI al LAC”, questo giovedì 7 novembre. Protagonista della serata sarà il pianista 27enne francese Alexandre Kantorow, esibitosi - tra l'altro - in mondovisione alla Cerimonia d’apertura delle Olimpiadi di Parigi.

Sul podio un altro astro della classica francese: il clavicembalista, compositore e direttore d'orchestra Jérémie Rhorer, che dirigerà l’OSI nelle ”Ebridi” di Felix Mendelssohn e nella suite dal balletto “Le baiser de la fée (Il bacio della fata)” di Igor Stravinskij.

Kantorow si esibirà come solista nel “Concerto per pianoforte e orchestra n. 2” di Franz Liszt.

OSI

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE