Cerca e trova immobili
LUGANO

Aperta la prevendita per "Io, tu e l'OSI"

Musicisti non professionisti e professori dell'Orchestra della Svizzera italiana sullo stesso palco: due concerti da non perdere
OSI
Aperta la prevendita per "Io, tu e l'OSI"
Musicisti non professionisti e professori dell'Orchestra della Svizzera italiana sullo stesso palco: due concerti da non perdere
LUGANO - È aperta, sul sito ufficiale dell'Orchestra della Svizzera italiana, la prevendita dei biglietti di "Io, tu e l'OSI", l'evento che permetterà - nel corso di due attesi concerti l'1 e 2 giugno - a musicisti non professionisti di esibirsi ac...

LUGANO - È aperta, sul sito ufficiale dell'Orchestra della Svizzera italiana, la prevendita dei biglietti di "Io, tu e l'OSI", l'evento che permetterà - nel corso di due attesi concerti l'1 e 2 giugno - a musicisti non professionisti di esibirsi accanto ai professori dell'Orchestra, sotto la direzione del Maestro Philippe Béran, sul prestigioso palco del LAC di Lugano.

Queste sono settimane scandite da intense prove per i partecipanti a "Io, tu e l'OSI". Il calendario prevede sessioni nei quali i professori OSI affiancano, consigliano e fungono da esempio per i musicisti selezionati in quello che è uno dei momenti clou del formato be connected portato avanti con successo dall'Orchestra. Un modo per abbattere le barriere che spesso separano la musica classica dalla popolazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE