Cerca e trova immobili
LOCARNO

Moon&Stars, domani sera tocca a Candy Dulfer e Zucchero

L'inarrestabile sassofonista olandese e la leggenda della musica italiana sono i protagonisti di martedì 19
Tipress
Zucchero in Piazza Grande nel 2017.
Moon&Stars, domani sera tocca a Candy Dulfer e Zucchero
L'inarrestabile sassofonista olandese e la leggenda della musica italiana sono i protagonisti di martedì 19
LOCARNO - La musica ritorna in Piazza Grande martedì 19 luglio a partire dalle 20, con la terza serata di Moon&Stars. Ad aprire la serata l'energia dell'inarrestabile sassofonista olandese Candy Dulfer, pronta a conquistare il pubbli...

LOCARNO - La musica ritorna in Piazza Grande martedì 19 luglio a partire dalle 20, con la terza serata di Moon&Stars.

Ad aprire la serata l'energia dell'inarrestabile sassofonista olandese Candy Dulfer, pronta a conquistare il pubblico con la sua band e con le hit del suo repertorio. Si parla di brani che hanno scalato le classifiche in Europa, Stati Uniti e Asia e che le hanno permesso di suonare dal vivo con delle autentiche leggende della musica: Prince, Aretha Franklin, Blondie, Pink Floyd e molti altri. 

Alle 21.45 giù il cappello per una leggenda della musica italiana nel mondo: Piazza Grande accoglierà Adelmo "Zucchero" Fornaciari, impegnato questa estate nel suo D.O.C. Tour. Un grande artista da milioni di copie vendute e collaborazioni eccellenti, da Luciano Pavarotti a Sting. 

Non bisogna dimenticare, poi, la proposta musicale di Piazza Piccola: martedì spazio a Ginger And The Alchemists, Zoe Beretta e Alina Amuri.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE