Immobili
Veicoli
EVENT LIME
Under the Stars è stato rinviato a data da destinarsi.
FAIDO
06.05.2022 - 11:000
Aggiornamento : 11:37

Under the Stars Faido rinviato a data da destinarsi

La prima edizione dell'open air era inizialmente prevista dal 20 al 22 maggio

FAIDO - La prima edizione di Under the Stars Faido, open air in programma dal 20 al 22 maggio nella località leventinese, è stata rinviata a data da destinarsi.

La «difficile decisione», spiegano gli organizzatori, è stata presa a causa delle condizioni meteo sfavorevoli e dopo «una lunga consultazione con tutte le parti interessate nell'area logistica/infrastrutture, e con MeteoSvizzera». Le piogge di questi giorni hanno inzuppato il terreno «e non sono in grado di reggere» le strutture che devono essere montate per permettere lo svolgimento del festival. A ciò si aggiungono le previsioni di maltempo per la settimana dell'evento.

«Siamo sinceramente dispiaciuti», dichiarano dalla società Event Lime, ma si tratta di «circostanze al di fuori del nostro controllo, e non vogliamo mettere a rischio la sicurezza di tutti» e rovinare la prima edizione del festival. Chi avesse già acquistato i biglietti non deve fare nulla: resteranno validi anche per le nuove date. Under the Stars avrà luogo sempre a Faido «e stiamo facendo del nostro meglio per mantenere il evento come previsto e con le stesse band».

Event Lime, promotore e ideatore del Festival, ringrazia i partner istituzionali OTR Bellinzonese e Valli e Comune di Faido, i media partner Tio/20minuti e Radio Morcote International e i partner tecnici, sponsor e sostenitori Heineken, Astris, Helvetia, Ottica Forni, Werner Breu Costruzioni.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-19 16:43:02 | 91.208.130.87