Cerca e trova immobili
FAIDO

Under the Stars Faido rinviato a data da destinarsi

La prima edizione dell'open air era inizialmente prevista dal 20 al 22 maggio
EVENT LIME
Under the Stars è stato rinviato a data da destinarsi.
Under the Stars Faido rinviato a data da destinarsi
La prima edizione dell'open air era inizialmente prevista dal 20 al 22 maggio
FAIDO - La prima edizione di Under the Stars Faido, open air in programma dal 20 al 22 maggio nella località leventinese, è stata rinviata a data da destinarsi. La «difficile decisione», spiegano gli organizzatori, è...

La «difficile decisione», spiegano gli organizzatori, è stata presa a causa delle condizioni meteo sfavorevoli e dopo «una lunga consultazione con tutte le parti interessate nell'area logistica/infrastrutture, e con MeteoSvizzera». Le piogge di questi giorni hanno inzuppato il terreno «e non sono in grado di reggere» le strutture che devono essere montate per permettere lo svolgimento del festival. A ciò si aggiungono le previsioni di maltempo per la settimana dell'evento.

«Siamo sinceramente dispiaciuti», dichiarano dalla società Event Lime, ma si tratta di «circostanze al di fuori del nostro controllo, e non vogliamo mettere a rischio la sicurezza di tutti» e rovinare la prima edizione del festival. Chi avesse già acquistato i biglietti non deve fare nulla: resteranno validi anche per le nuove date. Under the Stars avrà luogo sempre a Faido «e stiamo facendo del nostro meglio per mantenere il evento come previsto e con le stesse band».

Event Lime, promotore e ideatore del Festival, ringrazia i partner istituzionali OTR Bellinzonese e Valli e Comune di Faido, i media partner Tio/20minuti e Radio Morcote International e i partner tecnici, sponsor e sostenitori Heineken, Astris, Helvetia, Ottica Forni, Werner Breu Costruzioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE