Cerca e trova immobili
LUGANO

Scatta la prevendita per lo show acustico dei Negramaro al Palazzo dei Congressi

Da oggi si possono acquistare i biglietti per il concerto del 4 dicembre
NEGRAMARO
Venerdì 18 febbraio alle 12 scatta la prevendita del concerto dei Negramaro a Lugano.
Scatta la prevendita per lo show acustico dei Negramaro al Palazzo dei Congressi
Da oggi si possono acquistare i biglietti per il concerto del 4 dicembre
LUGANO - Scatta alle 12 di oggi la prevendita del concerto dei Negramaro a Lugano, previsto per il 4 dicembre al Palazzo dei Congressi. Apertura delle porte alle 19.30 e inizio del concerto alle 20.30.  La band guidata da Giuliano Sangiorg...

LUGANO - Scatta alle 12 di oggi la prevendita del concerto dei Negramaro a Lugano, previsto per il 4 dicembre al Palazzo dei Congressi. Apertura delle porte alle 19.30 e inizio del concerto alle 20.30. 

La band guidata da Giuliano Sangiorgi arriverà a Lugano in un'assai speciale veste acustica (con sprazzi di elettronica) con una tappa del suo “Unplugged European Tour 2022”.

La carriera dei Negramaro, dal 2003 a oggi, è un susseguirsi di album di grande successo e di tournée sold-out nelle location più prestigiose d'Italia (senza dimenticare quelle all'estero). Soliti a riempire gli stadi, i Negramaro si ripropongono al loro pubblico in una chiave più intimista ed emozionale e che - ne siamo sicuri - saprà far risaltare la liricità dei loro brani più noti e amati. Gli organizzatori assicurano: sarà un viaggio incredibile attraverso i più grandi successi di una carriera che l'anno prossimo arriverà ai 20 anni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE