JazzAscona - An Jae Kyung
Primo week-end "Jammin' for New Orleans".
ASCONA
23.06.2020 - 18:000

"Jammin' for New Orleans", ecco il JazzAscona "alternativo"

Il primo dei due appuntamenti musicali è in programma venerdì e sabato

ASCONA - Avrà luogo venerdì 26 e sabato 27 giugno il primo dei due appuntamenti del JazzAscona “alternativo” di quest’anno.

Negli ampi ed eleganti spazi della Fondazione Majid, in via Borgo 7 ad Ascona, dalle 18 in poi si potranno gustare via streaming le note di musicisti di New Orleans che erano attesi al festival 2020. Dalle 21.30 alle 23 seguirà un concerto dal vivo di Olivia Studer e dei Funcats (venerdì) e, sabato dei Blue Dream (Thomas Sartini alla chitarra, Leo Marti al basso, Matan Davidi alla batteria e Jacopo Barbagallo al piano).

Durante le due serate, riunite sotto il titolo “Jammin’ for New Orleans”, saranno raccolti fondi a favore della quarantina di musicisti della Città del Delta la cui partecipazione era prevista a JazzAscona 2020. In conformità alle norme federali, è possibile partecipare alle due serate prenotandosi online oppure registrandosi direttamente sul posto. L'entrata è gratuita.

Ecco i link per prenotazioni e donazioni.

Il week-end successivo, da giovedì 2 a sabato 4 luglio, “Jammin’ For New Orleans” investirà poi l’intero borgo con una quindicina di concerti giornalieri che si terranno in una decina di ritrovi pubblici.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-02 09:12:10 | 91.208.130.89