Sun Valley Festival annullato a causa del coronavirus

L'evento era in programma a Malvaglia dal 29 al 31 maggio
L'evento era in programma a Malvaglia dal 29 al 31 maggio
SERRAVALLE - È di pochi minuti fa l'annuncio che, «a causa dell'emergenza sanitaria causata dal coronavirus», l'edizione 2020 del Sun Valley Festival è stata annullata.
La rassegna musicale si sarebbe dovuta tenere a Malvaglia dal 29 al 31 maggio.
«Nonostante i lavori preparatori procedessero a gonfie vele, siamo sicuri che questa sia la decisione migliore nei confronti dei visitatori e della salute pubblica» spiegano gli organizzatori. «L'Associazione Asilo Beach esprime tutta la propria solidarietà in questo momento difficile e si impegna fin da subito a favore della società, ad esempio consegnando la spesa a domicilio nella zona di Serravalle».
Chi fosse in possesso di un biglietto, acquistato nel corso della promozione natalizia, può conservarlo per l'edizione 2021 oppure può chiedere il rimborso a ticket.svf@gmail.com. «Vi invitiamo a essere responsabili, solidali e a seguire le direttive emanate dalle autorità» è l'invito rivolto a tutti dall'Associazione Asilo Beach.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!