Cerca e trova immobili
CHIASSO

Palamania Back to the Future, ancora biglietti disponibili

L'evento è in programma per il 20 ottobre
Palamania Back to the Future, ancora biglietti disponibili
L'evento è in programma per il 20 ottobre
CHIASSO - Palamania Back to the Future torna per far vivere una serata indimenticabile al Palapenz di Chiasso. I biglietti sono ancora disponibili per chi volesse vivere l’evento-show musicale del 20 ottobre. Ricky DJ metterà sul "piatt...

CHIASSO - Palamania Back to the Future torna per far vivere una serata indimenticabile al Palapenz di Chiasso. I biglietti sono ancora disponibili per chi volesse vivere l’evento-show musicale del 20 ottobre.

Ricky DJ metterà sul "piatto" la sua esperienza proponendo canzoni che hanno segnato gli ultimi 30anni. Spazio anche a Joe Falchetto e ai video musicali, fin dalle 20.45.

Per chi indosserà i mitici "guantini bianchi" sarà possibile accedere al Dancefloor. Quattro i bar disponibili, oltre a uno stand gastronomico.

Quest'anno media partner della serata sarà Radio OneDance. 3'000 franchi del ricavato saranno devoluti in beneficenza.

I biglietti sono disponibili presso l’Osteria Miky a Chiasso al prezzo di 20 franchi (prima consumazione inclusa).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE