Heath Ledger, l'eroe ne 'Il destino di un cavaliere', è morto a 29 anni

La polizia sospetta si tratti di morte per overdose: vicino al suo corpo sono stati trovate infatti delle pasticche.
La polizia sospetta si tratti di morte per overdose: vicino al suo corpo sono stati trovate infatti delle pasticche.
NEW YORK - Il giovane attore australiano Heath Ledger, di appena 29 anni, è stato trovato morto martedì notte nell'appartamento dell'attrice Mary Kate Olsen di New York. Giovane talento di Hollywood, aveva conquistato la nomination all'Oscar per la sua interpretazione del cowboy che si innamora di un uomo nel film di Ang Lee, 'I segreti di Brokeback Mountain'.
La polizia, si legge sulla Cnn, ipotizza una overdose. Ledger è stato trovato nudo e incosciente ai piedi del letto, con il viso rivolto al pavimento, da una cameriera con la quale aveva appuntamento per un massaggio. Vicino al corpo una confezione di pillole. "Stiamo indagando sulla possibilità di una overdose", ha infatti spiegato la polizia, la quale non esclude il suicidio. Ma per la famiglia si tratta di una morte tragica e accidentale.
La carriera (da Wikipedia)









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!