Doppia proiezione di "Nomadland" per la rassegna Cinema in tasca

Appuntamento al Palazzo dei Congressi alle 18 e alle 20.30
LUGANO - C'è un film da Oscar martedì 30 novembre, alle 18 e alle 21, per Cinema in tasca - rassegna del Foce di Lugano in collaborazione con Agorateca (Per)corsi - al Palazzo dei Congressi di Lugano.
Parliamo di "Nomadland", la pellicola di Chloé Zhao che ha conquistato i premi per miglior film, miglior regia e migliore attrice protagonista (Frances McDormand). Dopo aver perso il marito e il lavoro durante la Grande recessione, la sessantenne Fern lascia la città Empire, Nevada. Fern vuole attraversare gli Stati Uniti occidentali a bordo del suo furgone.
Per i maggiori di 16 anni è necessario presentare il Certificato Covid valido. Gli aventi diritto che non hanno potuto usufruire del proprio abbonamento a causa degli annullamenti dovuti al Covid 19 possono richiedere 2 ingressi omaggio che verranno emessi unicamente alla cassa del Palazzo dei Congressi prima delle proiezioni.
La prevendita per entrambe le proiezioni è attiva su Biglietteria.ch.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!