Cerca e trova immobili
LOCARNO

Corti tutti da vedere (e gratis) a febbraio sul sito del Pardo

Torna la rassegna “Locarno Short Weeks” con 22 pellicole, una al giorno, a partire dal primo del mese
FilmFestivalLocarno
Corti tutti da vedere (e gratis) a febbraio sul sito del Pardo
Torna la rassegna “Locarno Short Weeks” con 22 pellicole, una al giorno, a partire dal primo del mese
LOCARNO - Torna giusto il primo febbraio la terza edizione del "Locarno Short Weeks" che riproporrà, gratis e via streaming, alcuni dei più apprezzati corti della 72esima edizione del Film Festival Locarno. Si tratta di 22 cortometraggi...

LOCARNO - Torna giusto il primo febbraio la terza edizione del "Locarno Short Weeks" che riproporrà, gratis e via streaming, alcuni dei più apprezzati corti della 72esima edizione del Film Festival Locarno.

Si tratta di 22 cortometraggi, che si "attiveranno" uno al giorno (restando visibili per sette giorni) per tutto l'arco del mese creando un vero e proprio palinsesto - da quasi sei ore di film - tutto da vedere.

«I 22 cortometraggi in programma torneranno a Locarno da 17 diversi Paesi, dalla Svizzera alla Thailandia, dal Laos agli Stati Uniti, raccontando trasversalmente l’universo Locarno Film Festival, dai Pardini d’oro e d’argento del Concorso Pardi di domani 2019 ad alcuni protagonisti del programma Open Doors Screenings e di Moving Ahead», spiega l'organizzazione.

Per la visione, e per maggiori informazioni, rimandiamo al sito del Film Festival Locarno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE