Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Mark Wahlberg è l'attore più pagato al mondo

La star di 'Transformers' è al primo posto della classifica stilata dal magazine Forbes per il 2017
Bang ShowBiz
Mark Wahlberg è l'attore più pagato al mondo
La star di 'Transformers' è al primo posto della classifica stilata dal magazine Forbes per il 2017
NEW YORK - Mark Wahlberg è stato eletto attore più pagato di Hollywood. La star di 'Transformers' è al primo posto della classifica stilata dal magazine Forbes per il 2017. Quest'anno ha infatti portato a casa la ragguardevole c...

NEW YORK - Mark Wahlberg è stato eletto attore più pagato di Hollywood.

La star di 'Transformers' è al primo posto della classifica stilata dal magazine Forbes per il 2017. Quest'anno ha infatti portato a casa la ragguardevole cifra di 68 milioni di dollari.

A poca distanza troviamo il secondo posto di Dwayne 'The Rock' Johnson, eletto tra l'altro dal magazine 'People' l'uomo più sexy dell'anno, che ha guadagnato 65 milioni, tra le altre cose anche grazie al ruolo di protagonista nella pellicola 'Baywatch'.

Terzo posto invece per il protagonista della saga di 'Fast and Furious' Vin Diesel, che si è messo in tasca la bellezza di 54 milioni e mezzo di dollari.

Seguono poi Adam Sandler con 50,5 milioni, Jackie Chan, 49 milioni, e Akshay Kumar, 35,5 milioni.

Nonostante l'enorme successo sul grande schermo, la priorità di Wahlberg resta la famiglia. L'attore ha spiegato che al primo posto nella sua vita non c'è il lavoro, ma c'è invece il benessere delle figlie Ella, 13 anni, e Grace, 7, e dei figli Brendan, 8, e Michael, 11, avuti insieme alla moglie Rhea Durham.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE