Cerca e trova immobili
LUGANO

Chiedere perdono per quello che non abbiamo saputo, né voluto, fare

"Miserere", in scena da venerdì a domenica al Teatro Foce, chiude una trilogia sulla sofferenza
TEATRO DELLE RADICI
Fonte Biglietteria.ch
Chiedere perdono per quello che non abbiamo saputo, né voluto, fare
"Miserere", in scena da venerdì a domenica al Teatro Foce, chiude una trilogia sulla sofferenza

LUGANO - "Miserere", lo spettacolo in scena al Teatro Foce di Lugano da venerdì 5 a domenica 7 dicembre al Teatro Foce di Lugano, segue le orme delle opere precedenti "Transumanze" e "Fessure" di Teatro delle Radici e lo si può considerare come parte di un trittico sulla sofferenza e il disagio della condizione umana.

Il testo di Cristina Castrillo, che contiene citazioni della poetessa polacca Wislawa Szymborska, vuole essere un modo non per accusare, ma per chiedere perdono per quello che non abbiamo saputo né voluto fare, ben sapendo di non essere immuni da colpe, ma con la certezza che chiunque di noi dovrà fare i conti con le proprie mancanze. La necessità di indagare fino a che punto noi stessi abbiamo rinunciato, calpestato, chiuso gli occhi o giustificato l’odierna mancanza di umanità.

"Miserere", diretto dalla stessa Castrillo, vedrà in scena Giovanna Banfi-Sabbadini, Bruna Gusberti, Ornella Maspoli, Massimo Palo, Carlo Verre e Irene Zucchinelli. Contenuti video di Felix Bachmann Quadros / Generative Center con la collaborazione di Irene Zucchinelli e Manuel Mainero.

Età consigliata: 15 anni. Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE