Cerca e trova immobili
LUGANO

Ridere della follia della guerra

"Ububù" è la rilettura in chiave clownesca di "Ubu Re", curata dal progetto Young Lab di Grande Giro
YOUNG LAB / GRANDE GIRO
Fonte Biglietteria.ch
Ridere della follia della guerra
"Ububù" è la rilettura in chiave clownesca di "Ubu Re", curata dal progetto Young Lab di Grande Giro

LUGANO - La celebre opera “Ubu Re” di Alfred Jarry - dissacrante farsa che mette a nudo la meschinità dei potenti in chiave assurda – viene adattata ai tempi odierni, stravolti dai venti di guerra che spirano in Europa e in tutto il mondo. 

“Ububù” è la rivisitazione in chiave clownesca - unico modo di fare satira su un tema tanto tragico e mostrare quel briciolo di speranza che può salvare il genere umano dall'autodistruzione - proposta dal progetto Young Lab di Grande Giro e portata in scena al Teatro Foce di Lugano sabato 6 settembre alle 20.30 e domenica 7 settembre alle 18.

Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE