Cerca e trova immobili
LUGANO

Ridere della follia della guerra

"Ububù" è la rilettura in chiave clownesca di "Ubu Re", curata dal progetto Young Lab di Grande Giro
YOUNG LAB / GRANDE GIRO
Fonte Biglietteria.ch
Ridere della follia della guerra
"Ububù" è la rilettura in chiave clownesca di "Ubu Re", curata dal progetto Young Lab di Grande Giro

LUGANO - La celebre opera “Ubu Re” di Alfred Jarry - dissacrante farsa che mette a nudo la meschinità dei potenti in chiave assurda – viene adattata ai tempi odierni, stravolti dai venti di guerra che spirano in Europa e in tutto il mondo. 

“Ububù” è la rivisitazione in chiave clownesca - unico modo di fare satira su un tema tanto tragico e mostrare quel briciolo di speranza che può salvare il genere umano dall'autodistruzione - proposta dal progetto Young Lab di Grande Giro e portata in scena al Teatro Foce di Lugano sabato 6 settembre alle 20.30 e domenica 7 settembre alle 18.

Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE