Cerca e trova immobili
LOCARNO

"Io e Gianlu" si fa in due

Si potrà ridere con Marta Zoboli e Gianluca De Angelis al Teatro Kursaal mercoledì 16 e giovedì 17 aprile
"Io e Gianlu" si fa in due
DEMA AGENCY
Fonte Biglietteria.ch.
"Io e Gianlu" si fa in due
Si potrà ridere con Marta Zoboli e Gianluca De Angelis al Teatro Kursaal mercoledì 16 e giovedì 17 aprile
LOCARNO - Un incontro improbabile, ma tutto da ridere. È quello tra Marta Zoboli e Gianluca De Angelis, i protagonisti di "Io e Gianlu", lo spettacolo che andrà in scena al Teatro Kursaal di Locarno mercoledì 16 e giovedì 17 aprile, alle 20.45.I ...

LOCARNO - Un incontro improbabile, ma tutto da ridere. È quello tra Marta Zoboli e Gianluca De Angelis, i protagonisti di "Io e Gianlu", lo spettacolo che andrà in scena al Teatro Kursaal di Locarno mercoledì 16 e giovedì 17 aprile, alle 20.45.

I due comici italiani porteranno sul palco parecchi dei possibili incontri improbabili offerti dalla quotidianità della società contemporanea: un racconto fatto di provini sbagliati, speed date fra squilibrati, brainstorming distratti e guru invasati.

Zoboli e De Angelis si muovono tra riferimenti cinematografici, musicali ed estetici, mescolando (e a volte scontrando) le proprie personalità, ma sempre con lo scopo di ridere delle stranezze della vita. E riflettendo su questa domanda: cosa accade se uno di questi incontri improbabili fa cambiare l'intera esistenza?

Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE