"Io e Gianlu" si fa in due

Si potrà ridere con Marta Zoboli e Gianluca De Angelis al Teatro Kursaal mercoledì 16 e giovedì 17 aprile
LOCARNO - Un incontro improbabile, ma tutto da ridere. È quello tra Marta Zoboli e Gianluca De Angelis, i protagonisti di "Io e Gianlu", lo spettacolo che andrà in scena al Teatro Kursaal di Locarno mercoledì 16 e giovedì 17 aprile, alle 20.45.
I due comici italiani porteranno sul palco parecchi dei possibili incontri improbabili offerti dalla quotidianità della società contemporanea: un racconto fatto di provini sbagliati, speed date fra squilibrati, brainstorming distratti e guru invasati.
Zoboli e De Angelis si muovono tra riferimenti cinematografici, musicali ed estetici, mescolando (e a volte scontrando) le proprie personalità, ma sempre con lo scopo di ridere delle stranezze della vita. E riflettendo su questa domanda: cosa accade se uno di questi incontri improbabili fa cambiare l'intera esistenza?




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!