Cerca e trova immobili
LUGANO

Il rock leggendario dei Symphonika

Un tributo che unisce le generazioni, quello che andrà in scena sabato 18 gennaio al Palazzo dei Congressi
Il rock leggendario dei Symphonika
SIMONE DI LUCA
Il rock leggendario dei Symphonika
Un tributo che unisce le generazioni, quello che andrà in scena sabato 18 gennaio al Palazzo dei Congressi
LUGANO - Queen, Pink Floyd, AC/DC, Scorpions, Guns & Roses, Deep Purple, Led Zeppelin, Rolling Stones e molti altri: artisti immortali che uniscono le generazioni con i loro classici senza tempo. Saranno tutti protagonisti, con la loro musica, di...

LUGANO - Queen, Pink Floyd, AC/DC, Scorpions, Guns & Roses, Deep Purple, Led Zeppelin, Rolling Stones e molti altri: artisti immortali che uniscono le generazioni con i loro classici senza tempo. Saranno tutti protagonisti, con la loro musica, di Symphonika On The Rock, il grande spettacolo in programma sabato 18 gennaio alle 16.30 al Palazzo dei Congressi di Lugano.

I Symphonika tornano con una miscela esplosiva di rock sinfonico per far rivivere i fasti delle leggendarie hit anni '60, '70 e '80 che hanno fatto sognare intere generazioni: "Smoke On The Water", "The Final Countdown", "The Show Must Go On", "Stairway To Heaven", "Don't Cry, Still Loving You", "Paranoid", "Nothing Else Matters" e via di seguito.

Un’orchestra e una band rock composta da musicisti affermati con numerosi dischi e collaborazioni di livello internazionale saranno accompagnati da special guest e sosia/impersonators, per uno spettacolo unico nel suo genere. «La nostra missione è offrire dei concerti memorabili dando una nuova veste ai più grandi classici del rock» spiegano i Symphonika.

Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE