Cerca e trova immobili
LUGANO

Il gran finale del Festival delle marionette

Sabato e domenica si conclude, con "Astrocomico" e "Heartbeat", la 42esima edizione della rassegna
MUSICATEATRO
Il gran finale del Festival delle marionette
Sabato e domenica si conclude, con "Astrocomico" e "Heartbeat", la 42esima edizione della rassegna
LUGANO - Siamo arrivati al gran finale della 42esima edizione del Festival internazionale delle marionette al Teatro Foce di Lugano. Sabato 9 novembre è in programma alle 15 “Astrocomico”, della compagnia italiana Teatro delle dodici lune.&...

LUGANO - Siamo arrivati al gran finale della 42esima edizione del Festival internazionale delle marionette al Teatro Foce di Lugano. Sabato 9 novembre è in programma alle 15 “Astrocomico”, della compagnia italiana Teatro delle dodici lune. Il mistero dell’universo cambia sotto gli occhi del famoso scienziato Professor Caccaistelle, con effetti sorprendenti: i pianeti del sistema solare si allontanano pericolosamente dal sole, e rischiano di collidere! Saturnino, un bambino appassionato di astronomia, tenta di scoprire il mistero.

A grande richiesta del pubblico, Claudio Cinelli torna domenica 10 novembre alle 16 per il gran finale con “Heartbeat”. Uno spettacolo di fama mondiale, fatto di sketch satirici, tutti dedicati all’amore; poetico, pazzo, malinconico, toccante, emozionante, comico, tremendamente ironico, che si svolge senza usare una sola parola, in una commistione tra teatro di figura, danza e mimo.

Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE