Cerca e trova immobili
LUGANO

Miss Mamma Ticino, è l'ora della finalissima

Sabato 26 ottobre è in programma l'atto conclusivo del concorso all'Hotel De La Paix
TVBCOMMUNICATION
Fonte Miss Mamma Ticino
Miss Mamma Ticino, è l'ora della finalissima
Sabato 26 ottobre è in programma l'atto conclusivo del concorso all'Hotel De La Paix
LUGANO - Sabato 26 ottobre l'Hotel De La Paix di Lugano ospiterà la finalissima dell'edizione 2024 di Miss Mamma Ticino.Rispetto, benessere e valorizzazione: sono questi, immutati dal 2014 i pilastri del concorso. Valori che sono alla base di ogni f...

LUGANO - Sabato 26 ottobre l'Hotel De La Paix di Lugano ospiterà la finalissima dell'edizione 2024 di Miss Mamma Ticino.

Rispetto, benessere e valorizzazione: sono questi, immutati dal 2014 i pilastri del concorso. Valori che sono alla base di ogni fase della competizione, dalla selezione delle concorrenti fino alla proclamazione della vincitrice.

Attraverso questo concorso, le mamme hanno l'opportunità di esprimere la propria bellezza, forza e determinazione, indipendentemente dall'età o dal background culturale. «Miss Mamma Ticino si impegna a promuovere l'onestà, la qualità e a dare spazio a ogni mamma per brillare senza vincoli, celebrando la diversità e l'autenticità di ogni partecipante», sottolineano gli organizzatori.

C'è anche un forte focus sulla difesa dei diritti delle donne vittime di violenza: Miss Mamma Ticino si impegna attivamente, sostenendo la causa dell'Associazione "Mai Più Sola". «La sua partecipazione sul palco dell'evento è un segno tangibile di solidarietà e sostegno verso tutte le donne che hanno subito violenza». 

Entrata dai 16 anni. È richiesto un abito elegante.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE