LUGANO
“Kokoschka”, o l'ossessione perversa per quella bambola
Lo spettacolo di e con Ledwina Costantini torna allo Studio Foce sabato 14 settembre e domenica 15 settembre

Opera Retablo
“Kokoschka”, o l'ossessione perversa per quella bambola
Lo spettacolo di e con Ledwina Costantini torna allo Studio Foce sabato 14 settembre e domenica 15 settembre
LUGANO - Quando l'amore diventa simulacro (e ossessione), la conturbante storia d'amore tra Oskar Kokoschka e Alma Mahler - messa in scena dalla compagnia Opera Retablo - torna sui palchi ticinesi. Questa volta l'appuntamento (doppio) con il “Kokos...
LUGANO - Quando l'amore diventa simulacro (e ossessione), la conturbante storia d'amore tra Oskar Kokoschka e Alma Mahler - messa in scena dalla compagnia Opera Retablo - torna sui palchi ticinesi.
Questa volta l'appuntamento (doppio) con il “Kokoschka” di (e con) Ledwina Costantini è allo Studio Foce sabato 14 settembre (20:30) e domenica 15 (18:30).
La performance parte proprio dalla bambola con le fattezze dell'amante, commissionata dal pittore, per indagare sul tema del rapporto (e della prevaricazione) di genere. Dai 16 anni.
La prevendita per entrambi gli spettacoli di “Kokoschka” è attiva su biglietteria.ch
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AGENDA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!