Cerca e trova immobili

VALLEMAGGIA MAGIC BLUESLa Opening Night si sposta a Giumaglio

07.07.24 - 09:01
Il 12 luglio saliranno sul palco Ben Poole e The Gamblers al posto dell'indisposto Andy Egert
VALLEMAGGIA MAGIC BLUES
La Opening Night si sposta a Giumaglio
Il 12 luglio saliranno sul palco Ben Poole e The Gamblers al posto dell'indisposto Andy Egert

GIUMAGLIO - La Opening Night dell'edizione 2024 di Vallemaggia Magic Blues, in programma venerdì 12 luglio, si sposta da Brontallo a Giumaglio. Un cambiamento che era nell'aria e che ha trovato conferma da parte degli organizzatori della kermesse musicale.

«Siamo tutt’ora allibiti e affranti per quanto successo lo scorso fine settimana e siamo vicini alla comunità dell'Alta Vallemaggia duramente colpita da questi tragici eventi. La Vallemaggia è forte e tutti assieme ce la faremo! Visti i grandi disagi, con il Municipio di Lavizzara abbiamo deciso, che la tradizionale Opening Night di venerdì 12 luglio di Brontallo si terrà a Giumaglio con il talentuoso Ben Poole uno dei più eccitanti artisti rock, blues e soul provenienti dal Regno Unito da molto tempo a questa parte!».

C'è anche una seconda novità. «Purtroppo Andy Egert, per motivi di salute, a malincuore non sarà presente. Al suo posto apriranno la serata The Gamblers, una grande band della vicina penisola». La famiglia del Magic Blues, la Pro Brontallo e la Società Tiratori Lavizzara hanno deciso di devolvere il ricavato della serata alla raccolta fondi “Bavona e Lavizzara – Ricostruiamo insieme”. «Forza Vallemaggia!».

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE