Cerca e trova immobili
VALLEMAGGIA MAGIC BLUES

La Opening Night si sposta a Giumaglio

Il 12 luglio saliranno sul palco Ben Poole e The Gamblers al posto dell'indisposto Andy Egert
VALLEMAGGIA MAGIC BLUES
La Opening Night si sposta a Giumaglio
Il 12 luglio saliranno sul palco Ben Poole e The Gamblers al posto dell'indisposto Andy Egert
GIUMAGLIO - La Opening Night dell'edizione 2024 di Vallemaggia Magic Blues, in programma venerdì 12 luglio, si sposta da Brontallo a Giumaglio. Un cambiamento che era nell'aria e che ha trovato conferma da parte degli organizzatori della kermesse mu...

GIUMAGLIO - La Opening Night dell'edizione 2024 di Vallemaggia Magic Blues, in programma venerdì 12 luglio, si sposta da Brontallo a Giumaglio. Un cambiamento che era nell'aria e che ha trovato conferma da parte degli organizzatori della kermesse musicale.

«Siamo tutt’ora allibiti e affranti per quanto successo lo scorso fine settimana e siamo vicini alla comunità dell'Alta Vallemaggia duramente colpita da questi tragici eventi. La Vallemaggia è forte e tutti assieme ce la faremo! Visti i grandi disagi, con il Municipio di Lavizzara abbiamo deciso, che la tradizionale Opening Night di venerdì 12 luglio di Brontallo si terrà a Giumaglio con il talentuoso Ben Poole uno dei più eccitanti artisti rock, blues e soul provenienti dal Regno Unito da molto tempo a questa parte!».

C'è anche una seconda novità. «Purtroppo Andy Egert, per motivi di salute, a malincuore non sarà presente. Al suo posto apriranno la serata The Gamblers, una grande band della vicina penisola». La famiglia del Magic Blues, la Pro Brontallo e la Società Tiratori Lavizzara hanno deciso di devolvere il ricavato della serata alla raccolta fondi “Bavona e Lavizzara – Ricostruiamo insieme”. «Forza Vallemaggia!».

Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE