AC/DC a Zurigo, comodamente in bus

Valbus Viaggi ha a disposizione un certo numero di biglietti per il concerto del 29 giugno
ZURIGO - Il 29 giugno 2024 gli AC/DC saranno protagonisti di un concerto allo stadio Letzigrund di Zurigo che si preannuncia epocale.
I biglietti sono andati letteralmente a ruba, ma se siete rimasti a mani vuote c'è una possibilità per rimediare. La offre Valbus Viaggi, che ha a disposizione un certo numero di ticket per il settore "front field".
Le partenze del pullman diretto a Zurigo sono in programma da Lugano (Stadio di Cornaredo, posteggio lato fiume) alle 13, da Giubiasco (Fust) alle 13.30, da Castione (FFS) alle 13.40 e da Biasca (FFS) alle 14. È disponibile l'opzione biglietto più viaggio oppure solo il trasporto in autobus dal Ticino a Zurigo.
Il Power Up European Tour porta sul palco i brani dell'ultimo album e i grandi classici di una carriera lunga 50 anni. Gli AC/DC – Angus Young alla chitarra solista, Brian Johnson alla voce, Stevie Young alla chitarra ritmica, Matt Laug alla batteria e un nuovo bassista a proseguire l’opera di Cliff Williams – torneranno a suonare per le loro legioni di fan che continuano a crescere anno dopo anno.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!