Cerca e trova immobili
ZURIGO / CANTONE

AC/DC a Zurigo, comodamente in bus

Valbus Viaggi ha a disposizione un certo numero di biglietti per il concerto del 29 giugno
IMAGO / USA TODAY Network
AC/DC a Zurigo, comodamente in bus
Valbus Viaggi ha a disposizione un certo numero di biglietti per il concerto del 29 giugno
ZURIGO - Il 29 giugno 2024 gli AC/DC saranno protagonisti di un concerto allo stadio Letzigrund di Zurigo che si preannuncia epocale. I biglietti sono andati letteralmente a ruba, ma se siete rimasti a mani vuote c'è una possibilità per rimediare. ...

ZURIGO - Il 29 giugno 2024 gli AC/DC saranno protagonisti di un concerto allo stadio Letzigrund di Zurigo che si preannuncia epocale.

I biglietti sono andati letteralmente a ruba, ma se siete rimasti a mani vuote c'è una possibilità per rimediare. La offre Valbus Viaggi, che ha a disposizione un certo numero di ticket per il settore "front field".

Le partenze del pullman diretto a Zurigo sono in programma da Lugano (Stadio di Cornaredo, posteggio lato fiume) alle 13, da Giubiasco (Fust) alle 13.30, da Castione (FFS) alle 13.40 e da Biasca (FFS) alle 14. È disponibile l'opzione biglietto più viaggio oppure solo il trasporto in autobus dal Ticino a Zurigo.

Il Power Up European Tour porta sul palco i brani dell'ultimo album e i grandi classici di una carriera lunga 50 anni. Gli AC/DC – Angus Young alla chitarra solista, Brian Johnson alla voce, Stevie Young alla chitarra ritmica, Matt Laug alla batteria e un nuovo bassista a proseguire l’opera di Cliff Williams – torneranno a suonare per le loro legioni di fan che continuano a crescere anno dopo anno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE