Cerca e trova immobili
CANTONE

Salient Live: una serata di concerti adrenalinica

Prima tappa del nuovo progetto condotto dalla organizzazione Salient per sabato 9 marzo.
biglietteria.ch/salient
Fonte Redazione
Salient Live: una serata di concerti adrenalinica
Prima tappa del nuovo progetto condotto dalla organizzazione Salient per sabato 9 marzo.
AROGNO - Dalla musica elettronica ai concerti veri e propri, l'organizzatore Salient propone una serata di un nuovo progetto dal nome "Salient Live" per sabato 9 marzo 2024 presso il campo sportivo di Arogno.Attrazione della serata saranno i gruppi T...

AROGNO - Dalla musica elettronica ai concerti veri e propri, l'organizzatore Salient propone una serata di un nuovo progetto dal nome "Salient Live" per sabato 9 marzo 2024 presso il campo sportivo di Arogno.

Attrazione della serata saranno i gruppi The Vad Vuc, 70 Zone e Yell. L'inizio dei concerti è previsto per le ore 18.

I momò The Vad Vuc non hanno certamente bisogno di presentazioni e proprio ad Arogno inaugurano il loro tour per il 2024. I 70 Zone è un gruppo di insegnati delle scuole elementari, medie e dell'infanzia il cui progetto musicale è quello di riproporre i brani più famosi di quel periodo. Yell invece è un dj e producer di musica Techno.

La prevendita dei biglietti è disponibile su biglietteria.ch.

Sarà possibile usufruire di un bus navetta gratuito dalla stazione ferroviaria di Maroggia.

L'entrata è vietata ai minori di 18 anni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE