Cerca e trova immobili
CANTONE

The Vad Vuc tornano sul palco

Due le date ticinesi nel mese di marzo per la band momò
THE VAD VUC
The Vad Vuc tornano sul palco
Due le date ticinesi nel mese di marzo per la band momò
AROGNO / FAIDO - The Vad Vuc ritornano sul palco. Ad annunciarlo è stata la stessa band momò, con un post su Instagram che trasuda entusiasmo (e fuoco). «Madò come ce la tiriamo! Sì... effettivamente con le fiamme abbiamo un po' esagerato...» s...

AROGNO / FAIDO - The Vad Vuc ritornano sul palco. Ad annunciarlo è stata la stessa band momò, con un post su Instagram che trasuda entusiasmo (e fuoco). «Madò come ce la tiriamo! Sì... effettivamente con le fiamme abbiamo un po' esagerato...» scherzano Cerno e soci.

«Ma è perché siamo felici: finalmente si torna a suonare dal vivo». Sono due le date ticinesi: sabato 9 marzo ad Arogno, per il debutto del nuovo format Salient.Live, e venerdì 29 marzo alla Birreria di Faido. La prevendita di entrambi gli appuntamenti è aperta su Biglietteria.ch. Qui quella relativa ad Arogno e qui invece quella di Faido.

C'è un appuntamento anche per il pubblico italiano: domenica 17 marzo The Vad Vuc saranno ospiti dello Shamrock Festival a Lecco.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE