Cerca e trova immobili
LUGANO

Al Teatro Foce soffia "L'esprit du vent"

Martedì 6 settembre la Compagnie de la Feuille d'Or porta in scena lo spettacolo diretto da Dany Toubiana
HOME
Al Teatro Foce soffia "L'esprit du vent"
Martedì 6 settembre la Compagnie de la Feuille d'Or porta in scena lo spettacolo diretto da Dany Toubiana
LUGANO - Martedì 6 settembre alle ore 18 la Compagnie de la Feuille d'Or porta in scena al Teatro Foce di Lugano "L'esprit du vent", nell'ambito della Rassegna Home. Laura, una giovane ballerina, è alla ricerca d’ispirazione per ...

LUGANO - Martedì 6 settembre alle ore 18 la Compagnie de la Feuille d'Or porta in scena al Teatro Foce di Lugano "L'esprit du vent", nell'ambito della Rassegna Home.

Laura, una giovane ballerina, è alla ricerca d’ispirazione per la coreografia del suo primo spettacolo. Questa ricerca la porta a incontrare Clemente, un libraio d'antiquariato e grande conoscitore di stampe. Il loro scambio diventa curioso, a volte inquietante, e assume rapidamente l'aspetto di un gioco d'iniziazione. Nascono molte domande e l'arte d'interrogare si rivela più illuminante delle possibili risposte. In cinque brevi movimenti, tra parola e ascolto, tra immagini e musica, due attori danno voce a questo viaggio verso sé stessi.

Con Cristina Zamboni e Igor Horvat, scenografia video e musiche di Tommaso Donati. Lettura e messa in scena di Dany Toubiana, che cura anche la regia.

Lo spettacolo è in lingua francese. Prevendita in corso su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE