Cerca e trova immobili
AROGNO

In vetta al Sighignola, per due notti di musica elettronica

I biglietti per i due eventi di musica elettronica Salient, previsti per il 25 giugno e il 2 luglio, sono agli sgoccioli
Official Salient
In vetta al Sighignola, per due notti di musica elettronica
I biglietti per i due eventi di musica elettronica Salient, previsti per il 25 giugno e il 2 luglio, sono agli sgoccioli
AROGNO - Ancora pochi posti disponibili per Salient. I prossimi 25 giugno e 2 luglio sono previste due notti danzanti al ritmo della musica elettronica. Entrambe si svolgeranno in una delle location più mozzafiato della Svizzera Italiana, la t...

AROGNO - Ancora pochi posti disponibili per Salient. I prossimi 25 giugno e 2 luglio sono previste due notti danzanti al ritmo della musica elettronica. Entrambe si svolgeranno in una delle location più mozzafiato della Svizzera Italiana, la terrazza della Vetta Sighignola.

Per celebrare i cinque anni del progetto, nato nel 2017 grazie all'artista produttore e dj Natan Ant, entrambi gli eventi inizieranno alle 14:00 e dureranno 14 ore e con musica non-stop. Sarà possibile ascoltare artisti internazionali e locali. Durante tutto l'arco dell'evento si potrà bere e mangiare. Gli organizzatori consigliano: «Portate il vostro sorriso e ballate insieme a noi».

Per motivi di comodità (e di sicurezza) è previsto un servizio bus navetta da Maroggia stazione. Questo servizio è incluso nel prezzo d'acquisto della prevendita.

I biglietti disponibili sono agli sgoccioli, per non perderteli ti rimandiamo alla prevendita attiva su biglietteria.ch o al sito ufficiale di Salient.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE