Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Una nuova coppia per Music on Ice

Le ultime novità e cosa vi aspetterà durante le due serate di spettacolo sui pattini del 14 e 15 aprile
Una nuova coppia per Music on Ice
AFP
Vanessa James e Eric Radford.
Una nuova coppia per Music on Ice
Le ultime novità e cosa vi aspetterà durante le due serate di spettacolo sui pattini del 14 e 15 aprile
BELLINZONA - Mancano 10 giorni all'inizio di “Music On Ice”. Un 11esima edizione nel segno di “Anastasis”, dedicata al tempo e all'elisir di lunga vita, quella della kermesse fra musica e pattinaggio che si terrà a...

BELLINZONA - Mancano 10 giorni all'inizio di “Music On Ice”. Un 11esima edizione nel segno di “Anastasis”, dedicata al tempo e all'elisir di lunga vita, quella della kermesse fra musica e pattinaggio che si terrà a Bellinzona il prossimo 14 e 15 aprile.

Primizia per quest'anno il sette volte campione d'Europa, 2 volte campione del mondo e bronzo olimpico Javier Fernandez, così come l'appena annunciata coppia olimpionica formata dai canadesi Vanessa James ed Eric Radford.

Fra le coppie impossibile non citare la francese Charlène Guignard e l'italiano Marco Fabbri, oppure la spettacolare coppia artistica Annette Dytrt e Yannick Bonheur. Victoria Manni e Carlo Roethlisberger completano un quadro di altissimo profilo.

Fra i singoli, invece, il campione americano Ryan Bradley e la pluri campionessa svizzera Alexia Paganini affiancheranno gli intramontabili Samuel Contesti, Maurizio Margaglio, Deniss Vasiljevs, Lara Naki Gutmann, e ovviamente Laurent Tobel.

Ad accompagnare lo spettacolo, la voce di Scilla Hess e il blues di J.C. Harpo. 

La prevendita è attiva su Biglietteria.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE