Cerca e trova immobili
LUGANO

Una zattera alla deriva al Teatro Foce

"In alto mare" va in scena venerdì 21 e sabato 22 gennaio
FOCE
Una zattera alla deriva al Teatro Foce
"In alto mare" va in scena venerdì 21 e sabato 22 gennaio
LUGANO - Venerdì 21 e sabato 22 gennaio, con inizio alle ore 20.30, il Teatro Foce di Lugano ospita "In alto mare", una produzione di Teatro Thalìa con Simone Ganser, Camila Koller, Polina Tallone ed Ettore Chiummo (sostituto: Mich...

LUGANO - Venerdì 21 e sabato 22 gennaio, con inizio alle ore 20.30, il Teatro Foce di Lugano ospita "In alto mare", una produzione di Teatro Thalìa con Simone Ganser, Camila Koller, Polina Tallone ed Ettore Chiummo (sostituto: Michele Rezzonico)

Su una zattera che fluttua alla deriva, ci sono tre naufraghi in alto mare. Nonostante la loro condizione, non danno segni d’impazienza, ma la tempesta è in agguato, esistenziale e verbale: i viveri sono finiti ed è necessario scegliere chi, con il proprio sacrificio, sfamerà gli altri due. S’innesca da qui una spirale sempre più serrata di stratagemmi, di raggiri, di espedienti attraverso cui ognuno tenta di salvare la propria pelle a danno dell’altro.

Età consigliata dai 12 anni. A partire dai 16 anni per accedere agli eventi è obbligatorio presentare il Certificato COVID 2G (vaccinati e/o guariti), unitamente a un documento di identità. L'uso della mascherina è obbligatorio.

Prevendita in corso su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE