Cerca e trova immobili
LUGANO

Da X-Factor allo Studio Foce: a Lugano arriva gIANMARIA

Il giovane artista vicentino, uno dei protagonisti dell'ultima edizione del talent, sarà sul Ceresio questo 19 marzo
Studio Foce
Da X-Factor allo Studio Foce: a Lugano arriva gIANMARIA
Il giovane artista vicentino, uno dei protagonisti dell'ultima edizione del talent, sarà sul Ceresio questo 19 marzo
LUGANO - Non avrà vinto X-Factor (infatti è arrivato secondo) ma è stato di sicuro uno dei protagonisti indiscussi del talent musicale di Sky. Stiamo parlando del giovanissimo cantautore e trapper vicentino gIANMARIA che il pros...

LUGANO - Non avrà vinto X-Factor (infatti è arrivato secondo) ma è stato di sicuro uno dei protagonisti indiscussi del talent musicale di Sky.

Stiamo parlando del giovanissimo cantautore e trapper vicentino gIANMARIA che il prossimo 19 marzo arriverà a Lugano, allo Studio Foce, per la rassegna Random.

Per il giovane artista è la prima tournée in assoluto con la quale accompagna il suo EP di inediti di debutto, “Fallirò”, che da anche il nome al tour di questo 2022. Diverse le date già sold out nella vicina Italia su altrettanti palchi storici, come i milanesi Magazzini Generali e il torinese Hiroshima mon Amour.

Se non conoscete gIANMARIA, descrivere la sua musica rischia di essere abbastanza complesso: ai suoni e all'ispirazione moderna, fra ritmiche trap e autotune, si trovano guizzi di punk all'europea ma anche una penna affilata, attenta alle sfumature del presente.

La prevendita è già attiva su biglietteria.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE