Cerca e trova immobili
LUGANO

Martedì il Teatro Foce ospita il concerto del Duo Kirsch

Anton Jablokov e Stefano Moccetti mescolano musica tradizionale e repertorio classico
Martedì il Teatro Foce ospita il concerto del Duo Kirsch
FOCE
Martedì 7 dicembre il concerto del Duo Kirsch al Teatro Foce di Lugano.
Martedì il Teatro Foce ospita il concerto del Duo Kirsch
Anton Jablokov e Stefano Moccetti mescolano musica tradizionale e repertorio classico
LUGANO - È in programma martedì 7 dicembre alle 20.30, al Teatro Foce di Lugano, il concerto del Duo Kirsch. Parliamo di Anton Jablokov e Stefano Moccetti, entrambi laureati al Conservatorio della Svizzera italiana e vincitori di d...

LUGANO - È in programma martedì 7 dicembre alle 20.30, al Teatro Foce di Lugano, il concerto del Duo Kirsch.

Parliamo di Anton Jablokov e Stefano Moccetti, entrambi laureati al Conservatorio della Svizzera italiana e vincitori di diversi concorsi internazionali di musica classica e che nel corso del 2020 hanno deciso di formare un duo violino-chitarra.

Da sempre affascinati dalla musica popolare e dall’improvvisazione, hanno creato uno stile originale che unisce la complessità e la bellezza del repertorio classico con la spontaneità della musica tradizionale. In questa serata assolutamente da non perdere i due virtuosi musicisti eseguiranno loro arrangiamenti, spaziando da Saint-Saëns al Tico-tico.

La prevendita è in corso su Biglietteria.ch. Apertura porte alle ore 20. A partire da 16 anni, per assistere agli spettacoli è necessario presentare il certificato Covid.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE