Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Ti piacerebbe parlare bene in pubblico?

None
Ti piacerebbe parlare bene in pubblico?
BELLINZONA - Chi non vorrebbe migliorare il suo fascino oratorio? Ecco che arriva un laboratorio di voce e dizione per imparare a parlare in pubblico con scioltezza e efficacia. Il corso è rivolto a tutti coloro che per professi...

BELLINZONA - Chi non vorrebbe migliorare il suo fascino oratorio? Ecco che arriva un laboratorio di voce e dizione per imparare a parlare in pubblico con scioltezza e efficacia. Il corso è rivolto a tutti coloro che per professione o necessità personali vogliono migliorare il loro modo di comunicare in pubblico. Al teatro del Chiodo di Bellinzona.
 
Date - sabato 24 e domenica 25 ottobre e / oppure sabato 7 e domenica 8 novembre.
 
Il corso sarà condotto da Maurizio Salvalalio, docente della scuola di teatro "quelli di grock" di Milano, regista dello spettacolo con ACBellinzona "la notte dei giocattori" '09

Iscrizioni 078 9084321 / 078 8639992

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE