Miss Maglietta Bagnata nell'universo dei tatuaggi

LUGANO - La quinta selezione per il tour "made in Switzerland" di Miss Maglietta Bagnata si è tenuta domenica, presso il Padiglione Conza di Lugano. Ad ospitare la kermesse lanciata dall'agenzia Mediaplanet di Giubiasco è stata quella che puo' essere sicuramente definita la fiera piu' originale della Svizzera italiana, la Ti-Tattoo Convention di Lugano.
Vincitrice di giornata la bellinzonese Derya Yapici che si è portata a casa, davanti al numeroso pubblico presente, la fascia ma soprattutto, e vista la location non poteva essere altrimenti, un buono per un pearcing o tatuaggio come premio di tappa.
Ci si puo' iscrivere al concorso contattando Mediaplanet Sagl allo 091-2200102 oppure inviando un' e-mail a info@mediaplanet.ch
Guarda le foto della selezioni su TioTribu'





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!