Cerca e trova immobili
Agenda

Il bacino di Ricky Martin a Milano

Arriva lunedì sera e martedì al Filaforum di Milano.
Il bacino di Ricky Martin a Milano
Arriva lunedì sera e martedì al Filaforum di Milano.
Milano e tutta la Lombardia è già in fibrillazione per l'arrivo del sex symbol di fine e nuovo millennio. Ricky Martin è arrivato a Milano per la sua tournée mondiale partita l'11 febbraio a San Juan di Portorico e destinato a concludersi a Londr...
Milano e tutta la Lombardia è già in fibrillazione per l'arrivo del sex symbol di fine e nuovo millennio. Ricky Martin è arrivato a Milano per la sua tournée mondiale partita l'11 febbraio a San Juan di Portorico e destinato a concludersi a Londra il 13 maggio. Si esibirà lunedì e martedì sera al Filaforum di Assago e già si parla di evento. Ricky è arrivato domenica sera a Milano in pantaloni alla pescatora, cappellino nero, occhiali scuri e scarpe da tennis. Ad attenderlo migliaia di ragazzine in delirio. Ha preso alloggio all' Hotel Principe di Savoia, nella centrale Piazza della Repubblica e vi lasciamo immaginare la folla di ragazze e ammiratori che in questi giorni affollano le vie adiacenti all'albergo. Niente delusione per chi non ha avuto la possibilità di compreare i biglietti perchè uno dei due concerti di Milano verrà trasmesso da Canale 5 mercoledì sera in prima serata.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE