Agenda
Il bacino di Ricky Martin a Milano
Arriva lunedì sera e martedì al Filaforum di Milano.
Il bacino di Ricky Martin a Milano
Arriva lunedì sera e martedì al Filaforum di Milano.
Milano e tutta la Lombardia è già in fibrillazione per l'arrivo del sex symbol di fine e nuovo millennio. Ricky Martin è arrivato a Milano per la sua tournée mondiale partita l'11 febbraio a San Juan di Portorico e destinato a concludersi a Londr...
Milano e tutta la Lombardia è già in fibrillazione per l'arrivo del sex symbol di fine e nuovo millennio. Ricky Martin è arrivato a Milano per la sua tournée mondiale partita l'11 febbraio a San Juan di Portorico e destinato a concludersi a Londra il 13 maggio. Si esibirà lunedì e martedì sera al Filaforum di Assago e già si parla di evento. Ricky è arrivato domenica sera a Milano in pantaloni alla pescatora, cappellino nero, occhiali scuri e scarpe da tennis. Ad attenderlo migliaia di ragazzine in delirio. Ha preso alloggio all' Hotel Principe di Savoia, nella centrale Piazza della Repubblica e vi lasciamo immaginare la folla di ragazze e ammiratori che in questi giorni affollano le vie adiacenti all'albergo. Niente delusione per chi non ha avuto la possibilità di compreare i biglietti perchè uno dei due concerti di Milano verrà trasmesso da Canale 5 mercoledì sera in prima serata.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE AGENDA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!