Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Arrivano Hunziker e Bisio con Zelig Circus

Michelle Hunziker e Claudio Bisio a Bellinzona con Zelig il 3 luglio
Arrivano Hunziker e Bisio con Zelig Circus
BELLINZONA - Il gran carrozzone del cabaret italiano farà tappa anche a Bellinzona. Il 3 luglio infatti in Piazza del Sole sbarca Zelig Circus, la trasmissione televisiva di cabarettisti condotta da Michelle Hunziker e Claudio Bisio su Cana...

BELLINZONA - Il gran carrozzone del cabaret italiano farà tappa anche a Bellinzona. Il 3 luglio infatti in Piazza del Sole sbarca Zelig Circus, la trasmissione televisiva di cabarettisti condotta da Michelle Hunziker e Claudio Bisio su Canale 5 e che raccoglie il meglio del cabaret italiano passato attraverso Zelig. A Bellinzona a presentare i comici ci saranno proprio loro: la bella ticinese Michelle Hunziker e Claudio Bisio, che proprio nella recente Notte dei Telegatti si è aggiudicato il premio come miglior personaggio maschile dell'anno.

Il simpatico e affiatato duo intratterrà il pubblico con i loro sketch e balletti e introdurranno i vari comici. In attesa di vederli all'opera a Bellinzona, il prosimo giovedì 22 maggio su Canale 5 verrà trasmessa la prima puntata di Zelig Circus (le altre sono previste per il 29 maggio e per il 5 giugno). La trasmissone di Zelig è stata infatti promossa da Italia Uno alla rete ammiraglia di Mediaset attraverso tre puntate speciali in prima serata.
La prevendita dei biglietti per l'appuntamento bellinzonese  inizierà nei prossimi giorni proprio su queste pagine di www.ti-cket


 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE