Cerca e trova immobili
CANALE CINQUE

Zelig in prima serata con tre speciali

A partire da giovedì 22 maggio alle ore 21.00
None
Zelig in prima serata con tre speciali
A partire da giovedì 22 maggio alle ore 21.00
Dopo una straordinaria stagione televisivo Zelig Circus irromnpe sugli schermi di Canale 5 con tre puntate speciali in prima serata, giovedì 22, 29 maggio e 5 giugno 2003. Una nuova importante sfida per Zelig, il primo vero programma tele...
Dopo una straordinaria stagione televisivo Zelig Circus irromnpe sugli schermi di Canale 5 con tre puntate speciali in prima serata, giovedì 22, 29 maggio e 5 giugno 2003.

Una nuova importante sfida per Zelig, il primo vero programma televisivo di cabaret nato neI 1997 dal felice sodalizio tra Italia 1 e la creatività dell’omonimo storico locale di Viale Monza di Milano e che in occasione del primo appuntamento di maggio si appresta a festeggiare su Canale 5 il significativo traguardo della messa in onda delle prime 100 puntate.

Mattatore di queste tre eccezionali serate sarà ancora uno volta Claudio Bisio che, affiancato dalla bellissima (e ticinese) Michelle Hunziker, (vista da vicino è ancor più bella! NdR) passerà la staffetta al copioso cast artistico già protagonista dell’ultima edizione di Zelig Circus.

Il grande e scenografico palco del tendone di Sesto San Giovanni, riallestito per l’occasione da Enrico Dusi, accoglierà le performance degli ormai famosissimi comici. Torneranno Ale e Franz, Anna Maria Barbera in arte Sconsolata, il monologhista satirico Alberto Patrucco, il parcheggiatore Capocenere alias Claudio Batta, Beppe Braida e i suoi TG, Paolo Cevoli nelle vesti dell’assessore di Roncofritto Palmiro Cangini e di Teddy Casadei.

A parlare di calcio, in particolare delI’Inter, e di pigra vita italiana torneranno anche Ficarra e Picone e con loro Oriano Ferrari alias Marco Della Noce. Tutto dedicato ai giovani lo spazio dei Pali e Dispari, mentre Flavio Oreglio torna con i suoi momenti catartici.

Ci saranno le avventure di James Tont e il quizzone di Gianmaria (Fabrizio Fontana), i balletti de Letutine, le performance di Raul Cremona, Gabriele Cirilli che vuole “torna’ bambino”. E ancora Dado, Angela Finocchiaro, Leonardo Manera, Paolo Migone, Franco Neri.

E tutti insieme con Claudio Bisio e Michelle Hunziker, si diletteranno a seguire i passi dei balletti/non balletti delle pazze e colorate coreografie di Mirella Rosso.

Con il ritorno in prima serata su Canale 5 di Zelig Circus si rimette in moto una grande macchina produttiva capeggiata da Giuseppe Ioppolo (Mediaset) e Roberto Bosatra (Bananas). Dietro la realizzazione di ogni puntata lavoreranno infatti oltre 120 persone, tra comici, autori, tecnici, addetti di produzione e redazione, costumisti, sarte, truccatori, parrucchieri, hostes e addetti ai servizi generali di biglietteria, bar, guardaroba e vigilanza.

Un affiatato gruppo di lavoro in continuo movimento tra il fuori e il dentro del tendone Zelig Circus che ricopre un’area di circa 9.000 mq e che al suo interno ospita un palco di 28x13 m e un totale di 1200 posti a sedere (600 in platea e 600 in gradinata). Le riprese saranno affidate a 8 telecamere mentre Riccardo Recchia dirige lo spettacolo dalla sofisticata regia mobile “ammiraglia”.

La sigla di apertura della trasmissione sarà affidata a Daniele Silvestri con il suo successo “Salirà”, mentre quella di chiusura scorre sulle note di “Canto”, scritta e interpretata dal cabarettista Sergio Sgrilli.

(dal nostro inviato speciale Luigi Bosia)

Le registrazioni si effettuano presso Zelig Circus via Carlo Marx ang. Via Milano, Sesto San Giovanni tutti i lunedì e martedì a partire dal 12 maggio e fino al 27 maggio 2003. La prevendita dei biglietti, a partire da venerdì 18 aprile da questa data si potrà chiamare una infoline al 0039-02 313645 (dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Clicca sull'icona video per sentire la soddisfazione di Michelle Hunziker per l'assegnazione del premio televisivo miglior personaggio femminile dell'anno

Vedi anche l'intervista di Sabelli-Fioretti

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE