Domenico Barletta nuovo segretario cantonale PPD
BELLINZONA - Domenico Barletta sostituirà Dalibor Gottardi all’interno del Segretariato cantonale dal 1 giugno. Gottardi dopo alcuni anni di attività alle dipendenze del Partito cantonale, lascerà il Segretariato del PPD per una nuova importante sfida professionale.
Domenico Barletta è nato il 15 settembre 1982, è domiciliato nel Comune di Bedano e lavora per l’Amministrazione comunale di Muzzano. Dopo aver conseguito la maturità commerciale ha ottenuto il diploma di segretario comunale, quello di funzionario degli Enti locali e la nomina di perito d’esame nel ramo dell’Amministrazione pubblica. Dal 2008 al 2012 è stato Consigliere comunale e membro della Commissione della gestione del Comune di Bedano e dal 2012 è Municipale dello stesso Comune. Nel settembre 2013 è stato designato Presidente del Comitato generazioni giovani luganesi e dal dicembre 2013 è membro e secondo Vicepresidente della Direttiva PPD del Distretto di Lugano.
Il PPD cantonale ringrazia Dalibor Gottardi per il lavoro svolto in questi anni e per il prezioso contributo nell’ambito dell’organizzazione del Segretariato cantonale e del Popolo e Libertà e avrà modo di esprimergli tutta la propria riconoscenza in occasione dell’Azzurrissima di sabato 14 giugno.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!