«Il sindaco ha intenzione di dimettersi?»

Lo chiede in un'interpellanza il consigliere comunale della Lega dei Ticinesi Michele Grünenfelder
LOSONE - «È vero che il sindaco intende dimettersi?» A porre la domanda, in un'interpellanza che è stata inoltrata oggi al Municipio di Losone, è il consigliere comunale della Lega dei Ticinesi Michele Grünenfelder.
«Si fanno insistenti a Losone le voci secondo le quali il clima di lavoro all’interno del Municipio e dell’amministrazione comunale si sarebbe deteriorato e che a causa di tali tensioni il sindaco (Ivan Catarin, ndr.) sarebbe in procinto di gettare la spugna dopo poco più di un anno dall’assunzione della carica», scrive Grünenfelder che chiede di conseguenza all'esecutivo di confermare se questo clima in Municipio e, più in generale, nell'amministrazione comunale, è buono o meno.
In altre parole, citando il titolo stesso dell'interpellanza: «Che aria tira?»




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!