Cerca e trova immobili
BELLINZONA

«Uffici del DOP ed Ente autonomo Bellinzona Musei: perché non alle ex scuole di Ravecchia?»

Alice Croce, consigliera comunale, avanza una possibile soluzione per gli uffici del DOP e di Bellinzona Musei
Tipress
«Uffici del DOP ed Ente autonomo Bellinzona Musei: perché non alle ex scuole di Ravecchia?»
Alice Croce, consigliera comunale, avanza una possibile soluzione per gli uffici del DOP e di Bellinzona Musei
BELLINZONA - La notizia di oggi che la Confederazione necessita degli spazi dell’ex Ospedale e che quindi la Città dovrà aspettare ad acquistarlo ha fatto nascere una serie di domande nella Consigliera Comunale PPD Alice...

BELLINZONA - La notizia di oggi che la Confederazione necessita degli spazi dell’ex Ospedale e che quindi la Città dovrà aspettare ad acquistarlo ha fatto nascere una serie di domande nella Consigliera Comunale PPD Alice Croce, che ha inoltrato un'interpellanza al Municipio di Bellinzona, al quale chiede se sia stata valutata la possibilità di utilizzare gli spazi dello stabile ex scuole di Ravecchia ubicato poco distante e in gran parte inutilizzato. «Se da una parte ci sarà più tempo per definirne l’utilizzo, dall’altra urge trovare una soluzione per gli uffici del Dicastero Opere Pubbliche e per gli uffici amministrativi dell’Ente Bellinzona Musei che avrebbero dovuto insediarsi nello stabile di Piazza San Biagio» scrive la consigliera comunale. 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE