Cerca e trova immobili
SANT'ANTONINO

Swiss Life Select raddoppia: 60 posti di lavoro in più in Ticino

Nuova sede nel Sopraceneri per la società di consulenza finaziaria. Il direttore: «Siamo in ottima salute»
Swiss Life Select raddoppia: 60 posti di lavoro in più in Ticino
Nuova sede nel Sopraceneri per la società di consulenza finaziaria. Il direttore: «Siamo in ottima salute»
SANT'ANTONINO - Trenta posti di lavoro in più a Sant'Antonino entro la fine del 2017. È quanto emerge dal business plan di Swiss Life Select che dal 4 aprile aprirà la nuova sede nel Sopraceneri. La società di consulenza f...

SANT'ANTONINO - Trenta posti di lavoro in più a Sant'Antonino entro la fine del 2017. È quanto emerge dal business plan di Swiss Life Select che dal 4 aprile aprirà la nuova sede nel Sopraceneri. La società di consulenza finanziaria, già attiva a Bioggio, sbarca così nel Sopraceneri. «È un modo per essere più vicini ai nostri clienti più a nord - sostiene il direttore Marco Zanoni -. Ma questo significa anche che la nostra azienda è in ottima salute».

La nuova struttura di Sant'Antonino sorgerà in Via Serrai e sarà operativa a breve. Ancora Zanoni: «Una parte del personale si sposterà da Bioggio. Il resto saranno nuove assunzioni. Cercheremo sia consulenti sia personale amministrativo. Anche a Bioggio faremo un potenziamento e anche in questo caso assumeremo una trentina di persone in piû. Attualmente nella Svizzera italiana abbiamo circa 120 collaboratori. Nei prossimi anni, tra Sopraceneri e Sottoceneri ci saranno circa 60 nuove posizioni libere».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE