LUGANO
E' morto Armando Cillario
L'avvocato milanese salvò Luciano Lutring dalla ghigliottina
E' morto Armando Cillario
L'avvocato milanese salvò Luciano Lutring dalla ghigliottina
LUGANO - E' morto ieri nella sua casa luganese Armando Cillario. Come riferisce l'edizione lombarda del Corriere della Sera, l'avvocato e scrittore, nato a Milano nel 1922, aveva compiuto 91 anni il 16 luglio scorso. Il suo studio er...
LUGANO - E' morto ieri nella sua casa luganese Armando Cillario. Come riferisce l'edizione lombarda del Corriere della Sera, l'avvocato e scrittore, nato a Milano nel 1922, aveva compiuto 91 anni il 16 luglio scorso. Il suo studio era in via Luciano Manara a Milano. Negli ultimi mesi le condizioni di salute lo avevano costretto all'isolamento svizzero, dove aveva in mente di scrivere il suo quarto libro. Di Il nome dell'avvocato era rimasto legato soprattutto alla vicenda di Luciano Lutring, "il solista del mitra". In Francia Lutring rischiava la ghigliottina. cillario aveva chiesto e ottenuto la grazia dal presidente della Repubblica Georges Pompidou.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!